Reiterata la richiesta per la convocazione di un Consiglio Comunale Aperto

Reiterata in data odierna (14.03.2013), presso il Comune di Nocera Terinese, la richiesta, al Sindaco, di un Consiglio Comunale Aperto.
Riteniamo, soprattutto alla luce di recenti eventi, che sia più che maturo il tempo per discutere della “questione ponte” tra rappresentanti delle istituzioni e cittadini nei luoghi istituzionali preposti.
Non è, in nessun modo, opportuno continuare ad offrire il fianco a passerelle di nessun genere e tipo le cui finalità son giovano a nessuno e sono ben lontane dalla necessaria ricostruzione del PONTE.
Stop alle passerelle! Il ponte non è Palazzo Pitti!
Parliamone in Consiglio Comunale
23.01.2013
PETIZIONE ONLINE
Firmate e fate firmare, dateci forza e voce...diciamolo con chiarezza:
vogliamo il ponte . . .
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
21.01.2013
Richiesta la convocazione di un Consiglio Comunale Aperto
Visto il crescente interesse, da parte della collettività, per le orami note vicende che riguardano il crollo del ponte sul Savuto, e la ricostruzione dello stesso, si ritiene opportuno discuterne nelle sedi istituzionali.Pertanto è stata inoltrata, presso il Comune di Nocera Terinese, formale richiesta per la convocazione di un Consiglio Comunale Aperto a tutti i soggetti interessati, a vario titolo, alla ricostruzione del ponte.
----------------------------------------------------------------------------------
Chiunque vuole sostenere l'attività del neo Comitato Spontaneo "Ricostruiamo il ponte sul Savuto" può farlo con la propria firma.
La raccolta firme è in corso nei paesi direttamente interessati alla realizzazione del ponte: Nocera Terinese, Falerna, Amantea centro ed Campora San Giovanni di Amantea, Cleto, San Mango d'Acquino, ecc.
Firmate numerosi, aiutateci a far sentire la nostra voce ancora più chiara e con più forza.
Nessun commento:
Posta un commento